laboratorio Musica per tutti …. l’ultimo incontro prima della pausa estiva
Ieri sera è stato l’ultimo incontro prima della pausa estiva del nostro laboratorio Musica x tutti in collaborazione con l’ Accademia Musicale ABC ❤️ Ringraziamo di cuore le famiglie e i nostri ragazzi per la fiducia, l’affetto e l’entusiasmo con cui partecipano alle nostre attività. Un grazie sincero a Davide Agui per la sensibilità e l’affetto con cui ha organizzato e coordinato gli incontri finali dedicati alla realizzazione di diversi strumenti musicali con materiali di riciclo e tanta creatività. Sono stati momenti meravigliosi di condivisione e di espressione libera e autentica❤️
Abbiamo già tante idee per il prossimo anno 💪 W la Musica🎶
Cose belle❤️